TRANSFOBIA se non vado con le TRANS?!

TRANSFOBIA se non vado con le TRANS?!

AbiCocca

2 года назад

38,626 Просмотров

Ссылки и html тэги не поддерживаются


Комментарии:

@GatodeUlthar666
@GatodeUlthar666 - 31.01.2022 22:00

Secondo me se ti piace una trans non puoi essere totalmente etero(magari sei lesbico o by o gay o che messo) visto che spesso c'è di mezzo un pisello ed una transvagina non è una vagina pensata apposta per vaginare del tutto.

Ответить
@giuliopisani6522
@giuliopisani6522 - 23.09.2023 19:04

se una è bella per me chi se ne frega se prima c'aveva il cazzo!!!

Ответить
@ivonocenti
@ivonocenti - 06.09.2023 23:40

Oltre ad essere molto bella xmè sei la perfezione della natura e sei tutto quello che vuole un uomo!!! Ciao e buona vita!!!😚😘😚

Ответить
@andrea7935
@andrea7935 - 27.08.2023 20:29

No, è una questione di gusti, i gusti non sono solo quelli immediati, ma anche quelli che riguardando l'essere della persona, che nascono dal conoscerla e dal sapere chi è, e - se permetti - il fatto che uno prima fosse uomo e adesso donna, è una cosa che per alcuni può incidere sul chi sei. E non puoi neanche dire che è un problema della persona, perché è come dire che è un problema di un uomo se non gli piacciono sessualmente gli altri uomini.

Ответить
@AndreaNobili84
@AndreaNobili84 - 17.08.2023 21:46

Non mi è mai successo ma credo sia un mio bias... questo non significa che non considero le donne trans non donne...hai ragione... probabilmente è un mio bias (come ne avrò altri su altri aspetti magari culturali e come tutti avranno i loro). Comunque somma stima per te e per il coraggio che hai anche di dire cose scomode nel mondo trans.

Ответить
@Vivian.bellina
@Vivian.bellina - 17.08.2023 03:15

Ma cazzo e' il baias?

Ответить
@tommasocartocini2553
@tommasocartocini2553 - 15.08.2023 22:20

Una trans e una donna e magari più femminile di donne che ho visto e conosciuti si conosco sia donne che donne trans

Ответить
@ilcamaleonte2626
@ilcamaleonte2626 - 10.08.2023 22:48

Ma come si fa a non volerti bene 🥰

Ответить
@mattiapatarnello775
@mattiapatarnello775 - 24.07.2023 15:42

È interessante come la comunità trans in pochi anni hanno nullificato battaglie fatte in secoli: “donna e uomo non esistono, sono costrutti sociali” signor* il femminismo è stato appena mandato a fare in culo, se non volevate stare in casa a badare i figli bastava dire di essere uomini.

Ответить
@mattiapatarnello775
@mattiapatarnello775 - 24.07.2023 15:38

Ma io ho il diritto di non andare a letto con qualcuno se non voglio? Devo davvero portarti una motivazione sensata per non andare a letto con te? Io non sono transfobico se non voglio andare a letto con una donna che in realtà non ha il corpo di una donna ma il corpo di un uomo modificato, a me fa schifo l’idea di andare a letto con un uomo e non mi attira per niente anche se hai un corpo modificato, ma poi che senso ha questo discorso? Se non voglio scopare con una trans posso farlo e voi potrete anche pensare che io sia transfobico perché a me non frega nulla. Comunque si che è un gusto, solo perché non lo so all’inizio che è trans non vuol dire che allora non è un gusto

Ответить
@marcellopeluso9987
@marcellopeluso9987 - 08.07.2023 12:27

Da romano mi fai pure sentì male quando usi certi termini ed espressioni ma quello su cui voglio farti veramente i complimenti è la tua onestà intellettuale, grazie alla quale riesci veramente a portare a dei sani ragionamenti chi ti ascolta, almeno per quanto mi riguarda.
Inoltre l'ho già detto in commenti precedenti ma da te continuo ad imparare cose nuove ed/o a capire meglio cose che sono di fatto lontane dal mio mondo e dal mio quotidiano e questo può solo rappresentare una crescita per me come persona, quindi ti ringrazio di cuore.

Ответить
@imegatanadoiataki
@imegatanadoiataki - 02.07.2023 16:08

Cazzo, ma vi hanno tolto dei sensi? Perchè si parla sempre di quello che si vede, ma odore e sapore tra maschio e femmina cambiano tantissimo, non c'entrano il passing, il bias nè la figa di zia katy. Quindi no, sono proprio gusti e no, non è un "problema" mio. A me, come maschio etero, piacciono gli odori e sapori di una femmina, come ho già scritto sotto un altro video. Un uomo trans li ha ed avrà sempre di maschio, e su questo non ci può fare nulla, con o senza operazione. Io potrei avere un trans come buon amico/a, ma non potrei mai averci rapporti, anche se esteriormente e caratterialmente mi dovesse piacere tantissimo.

Ответить
@leopoldosanmartin
@leopoldosanmartin - 26.06.2023 23:30

Io sono fallofobico non transfobico. Non avrei problemi ad avere rapporti di amicizia con una transessuale ma non potrei andare oltre

Ответить
@iams4m
@iams4m - 26.06.2023 17:46

Pienamente d'accordo con te io gia da ora ho la massima trasparenza sui social e se esce fuori l'argomento

Ответить
@marcohammerdown
@marcohammerdown - 21.06.2023 06:35

Non è un bias. É la naturale preferenza verso il sesso femminile, a prescindere da questioni di genere, per questo ci definiamo “eterosessuali”, perché siamo naturalmente attratti da quelle che percepiamo essere persone dell’altro sesso, non ci basta sia dell’altro genere (anzi, non serve nemmeno: io rimarrei attratto da una ragazza anche se si sente un uomo, finché non cambia le sue fattezze). Chiaro, se e finché questa percezione viene “confusa” dall’aspetto fisico del potenziale partner, l’attrazione può comunque nascere, ma come viene “svelata” la verità nasce immediatamente un senso di repulsione (non verso la persona trans, ma verso l’idea della persona trans come partner intimo).

In sintesi, a noi eterosessuali non interessa il genere (nella maniera più assoluta), interessa il sesso e l’aspetto del partner.

Ответить
@soulgoodman3008
@soulgoodman3008 - 20.06.2023 12:33

se la donna è un costrutto sociale tu sei un costrutto sociale del costrutto sociale? 😂😂😂 sei e sarai sempre un bel maschietto con problemi psichiatrici irrisolti.

Ответить
@simonemattiazzo8288
@simonemattiazzo8288 - 18.06.2023 12:31

Li mortacci vostra

Ответить
@tommycassi1232
@tommycassi1232 - 06.06.2023 22:39

Perdonami ma son gusti cicia bella se una persona non va a trans non gli piacciono I trans che cazzo cia da incazzarse percje a uno non le piace ma stai bene ? Tutto apposto?

Ответить
@rickytv8269
@rickytv8269 - 13.05.2023 21:26

per prima cosa ti dico,come ci vuole molto coraggio anche in questi tempi a dire a qualcuno che sei trans,se io dovessi cambiare ragazza potrei capire se nei primi 2-3 giorni o anche una settimana al massimo abbia paura che la ribudi o che la rifiuti,poi (almeno per me) mi ci dovrei giusto abituare come cosa poi se torna a piacermi ok, se no possiamo anche diventiare amici,poi ti dico certe volte in metro ho visto dei trans ed il mio unico pensiero è stato praticamente una cosa del tipo: "ti prego fà che non sia una karen,ti prego fa che non sia una karen..." poi scopro che non lo è e la storia finisce la.

Ответить
@m73p28
@m73p28 - 12.05.2023 08:46

Parlo,ogni volta che parlo..macheee n'omo???...😂😂😂😂😂
Me fai morì come lo dici..✌👍

Ответить
@odiplomato12
@odiplomato12 - 07.05.2023 08:45

favolosa

Ответить
@tizianogallenzi4226
@tizianogallenzi4226 - 24.04.2023 23:42

È ovvio che sia transfobia. Inutile nascondersi dietro un dito. NON SONO GUSTI PERSONALI, SI CHIAMA DISCRIMINAZIONE.
LETTERALMENTE, DA WIKIPEDIA: NELL'AMBITO DEL COMPORTAMENTO SOCIALE, DISTINGUERE E TRATTARE DIFFERENTEMENTE PERSONE SULLA BASE DI CATEGORIE E GRUPPI DI APPARTENENZA.
Il fatto che alcuni di voi siano trans non vi dà il diritto di mistificare le cose. Sì, si tratta di un comportamento assolutamente transfobico.
Fatto diverso sarebbe se la decisione di escludere una persona trans come partner fosse razionalmente motivata. In tutti gli altri casi è transfobia.

Affermare che siano gusti personali è semplicemente falso: infatti i cisgender ci provano lo stesso NON essendo a conoscenza della condizione dell'altra persona, proprio perché NON è vero che non ne sono attratti.
Dunque, dire che non sia un comportamento trans-FOBICO, si chiama nascondersi dietro un dito. Naturalmente non mi riferisco a donne trans con il cazzo. In quest'ultimo caso è normale che un maschio etero rifiuti la donna trans, ma questo è il solo motivo che non determini un comportamento trans-fobico, perché oltre a questo, non c'è nessun altro motivo per escludere la categoria trans da un rapporto occasionale.
Infatti, non ne sapreste argomentare un altro. E, infatti... sempre da Wikipedia:
[discriminazione] "delle persone e/o di quelle entità basandosi su decisioni e motivazioni che possono anche considerarsi per certi versi DEL TUTTO IRRAZIONALI[1]".


Basta aprire un dizionario.

Anzi, da ragazzo etero e cisgender do un consiglio a tutte le donne trans: se non avete il cazzo, non dite che siete trans. Non siete obbligate né dalla legge, né da un fattore morale.
Mi fanno ridere tutti quelli che dicono che bisogna mettere le cose subito in chiaro: neanche per il cazzo. Tutt'al più dovrebbe essere l'altra persona che dovrebbe chiedervelo - se siete trans -.
Per rimarcare il concetto: se fossi trans, non dovrei essere io a dirglielo, perché forse a lui potrebbero "non piacere". Tutt'al più, dovrebbe essere lui a chiedermelo. D'altra parte, allora, dovrei dirgli TUTTO di me, perché ci potrebbe essere sempre qualcosa che a lui potrebbe non piacere. Ma che discorso è? Siamo fuori di testa? Le persone trans vanno trattate come tutte le altre, punto.

Chi dice il contrario e dice di non essere transfobo, semplicemente mente oppure non se ne rende conto.

Ответить
@anastasiavonschweetz9334
@anastasiavonschweetz9334 - 20.04.2023 18:11

Io ho conosciuto un ragazzo ftm che già sapevo fosse trans. Mi piaceva lui ma poi mi son detta che non riuscirei ad andarci a letto con un ragazzo che sotto ha la patata. Eppure son bisex, ma preferisco donne e uomini cisgender. Per averci un amicizia sono aperta a tutti, ma ad andare a letto mi creerebbe disagio.
Sono una transfobica?

Ответить
@andrearoma5785
@andrearoma5785 - 20.04.2023 08:43

Infatti non è (solo) una questione di gusto. E' una questione di orientamento.

Ответить
@gogeku7983
@gogeku7983 - 29.03.2023 22:12

Se sono trans fobico perché non mi piacciono le donne trans allora possono stuprare e accusare la vittima di transfobia! Ma che genio

Ответить
@mokadelic4037
@mokadelic4037 - 24.03.2023 23:13

A regà mi dispiace ma sta storia non attaccherà mai. Una donna è una donna, una donna trans è una donna trans. E certe persone non vogliono andare a trans. Rispettatelo e chiudiamo sta storia, perché si sta sfociando nel ridicolo. E rispettate pure le donne, perché tanti problemi che le donne affrontano crescendo e vivendo voi non li conoscerete mai. Storia chiusa.

Ответить
@albert99quazzo
@albert99quazzo - 17.03.2023 01:59

Una persona sessualmente è attratta dal sesso biologico e non dal genere, non è nemmeno una questione di gusti è proprio la natura che ci ha fatti così. Se mi piacciono le donne non sono omofobo, se mi piacciono gli uomini non sono misogino. Questo caso specifico che citi è uno su quanti? In genere è molto difficile non accorgersi se una ragazza e trans o meno.

Ответить
@8lilo1990
@8lilo1990 - 16.02.2023 19:18

Le "donne" trans non sono donne...sono uomini punto. Quello in cui un/a trans si identifica non è il sesso che è scritto nel suo dna...è scritto nella sua mente e dalla mente si sposta al corpo ma per come la vedo una donna nasce donna e muore donna...un uomo nasce uomo e muore uomo

Ответить
@Procyonlotor92
@Procyonlotor92 - 15.02.2023 15:03

le donne trans sono uomini, lo dice la scienza.
se non piacete agli uomini etero il problema è vostro, un uomo etero si aspetta una vagina umida, non un durello.

Ответить
@giuseppeungaretti5461
@giuseppeungaretti5461 - 14.02.2023 03:39

Un uomo che somiglia ad una donna tramite interventi ed ormoni resta comunque un uomo ed in quanto tale ad un altro uomo etero può non piacere l'idea di farci determinate cose una volta saputo chi ha davanti. Con un trans non operato questo discorso vale ancor più, perchè un etero se va con un essere umano che sembra essere donna, si aspetta di ritrovarsi le parti intime di una donna, non una mazza in tiro.
È semplice da capire, è demenziale nascondersi dietro ad un dito arrampicandosi sugli specchi.

Ответить
@hcmad88
@hcmad88 - 06.02.2023 05:06

A me non piace il fallo.
A me piace la vagina.
Ho fatto le mie prove e ho tratto le mie conclusioni.
Se quella che mi appare come una donna ha un fallo, a me quella donna non attrae più perché ha un pene.
Questo non determina che con questa persona non mi ci trovi bene e che non ci possa passare dei magnifici momenti insieme, non ho una fobia nei suoi confronti perché le piace apparire per come si identifica: semplicemente non mi interessa approfondire il mio rapporto con lei al di la dell'amicizia; perché non ha una vagina vera. Non ho mai avuto a che fare con vagine ricostruite e quando e se dovesse succedere, e mi dovesse piacere, cambierò idea ma per come mi conosco e per il disgusto che provo anche solo per la chirurgia estetica più "tradizionale" (mi si passi il termine), la vedo piuttosto dura...
Lo consideri discriminatorio? Lo è, come ogni gusto; è discriminatorio e personale ed esercitando tale discriminazione non faccio altro che far valere il mio diritto di vivere una vita sentimentale e sessuale appagante per me stesso e per chi decido di coinvolgere in essa. Finche non ti illudo e ho rispetto per te come persona, non vedo dove sia il problema.
Darmi del transfobico perché non voglio avere a che fare col tuo fallo, invece, è abbastanza problematico perché tu mi stai attaccando su un piano morale per il fatto che io non sono andato contro a quello che è il mio modo di vivere la mia sessualità per accontentare te (è una seconda persona singolare ipotetica, ovviamente...)
Che poi è lo stesso identico dramma che vivono tutti i transessuali sulla loro pelle ogni giorno, il dover andare contro alla propria sessualità per accontentare la società in cui sono inseriti.
Se mi dai del transfobico perché dico che non mi piacciono (sessualmente) i trans, ti stai comportando in maniera uguale identica alla società che ti vuole donna solo se vulva-dotata o uomo solo se fallo-dotato... Quindi non è un problema solo per me che vengo mortificato per lo stigma che certe etichette comportano, è un problema anche per te che ipocritamente dimostri di essere l'ennesimo, perfetto ingranaggio di questa macchina demmerda che contesti, non meno bigotta/o di una qualunque vecchietta che esce dalla chiesa alla domenica mattina o del prete che l'ha appena "benedetta".
Peace

Ответить
@ziotomiomario797
@ziotomiomario797 - 04.02.2023 11:44

C'era una trans che per piacere del compagno si e operata per il mio pensiero un passo così si fa solo se si e veramente convinte di farlo che un operazione che va seguita tutta la Vita

Ответить
@ziotomiomario797
@ziotomiomario797 - 04.02.2023 11:41

Io credo che sia un uomo che una donna o qualsiasi sesso ti può menare se si a paura delle botte per il sesso si e ignorante.

Ответить
@ziotomiomario797
@ziotomiomario797 - 04.02.2023 11:38

Chi va con i trans e poi si lamenta dice che poi non gli piaci e un ipocrita.

Ответить
@ziotomiomario797
@ziotomiomario797 - 04.02.2023 11:37

Io sono etere ma ci sono trans che sono uguali alle donne e se non te lo dicono non ci credi io vedo ragazze trans che sono super attraenti ma alla fine se ci esci deve dirlo che e trans (credo che ce la questione di gusti secondo me il gusto non a che vedere nnt con la moralità ma persone che sanno che un trans operato o no non gli va perché il c'è il pene trasformato in vagina o solo il pensiero può non piacere, )

Ответить
@melakihiko107
@melakihiko107 - 03.02.2023 18:37

Ti ho cercata per criticarti dopo la live da Simone ma ora ho capito chi sei realmente (o almeno sembri) ed ho cambiato idea

Ответить
@cirilloforlife6729
@cirilloforlife6729 - 31.01.2023 13:48

Ma che cazzo stai a di 😂😂😂 ma che non riesco,a me fanno cagare . Che prima o dopo

Ответить
@apocalipsticka
@apocalipsticka - 26.01.2023 14:11

Fondamentalmente sono d’accordo con te tranne che per una cosa, l’ipocrisia; c’è una discriminazione nella discriminazione. Se sei trans e sei piacente il bias se lo dimenticano a casa.

Ответить
@ac8067
@ac8067 - 09.01.2023 05:09

Ma..stai criticando Andrea e sostenendo esattamente ciò che intende lui 😂😂😅

Ответить
@amedeobianchi4118
@amedeobianchi4118 - 08.01.2023 19:40

Brava

Ответить
@RageDz666
@RageDz666 - 08.01.2023 15:01

Lo puoi distruggere

Ответить
@RageDz666
@RageDz666 - 08.01.2023 14:58

Quindi se tu esci con un uomo e poi appena vai a letto scopri che ha una nocciolina, cosa fai? Ovviamente ti rifiuti, quindi in quel caso cose? Sono gusti, ognuno ha i suoi gusti, anch'io ho visto trans che posso dire beh è carina, ma so che è un uomo, rimarrà sempre un uomo

Ответить
@lucachiribella5565
@lucachiribella5565 - 01.01.2023 23:40

Sei bellissima come una dea

Ответить
@maximumtrollerable
@maximumtrollerable - 31.12.2022 16:18

Io non vado con gli uomini, non mi piacciono gli uomini truccati da donna, posso avere affinità intellettuali, fisicamente non sono attratto da una donna con le mani da muratore e i piedi da krusty il clown. Buon anno a tutti e non rompete il cazzo, porco iddio.

Ответить
@ByJasons
@ByJasons - 28.12.2022 16:28

Implicando che la vagina chirurgica sia paragonabile a quella naturale. Non scherziamo, sappiamo benissimo che roba è.

Ответить