Comprare super cloni Rolex?

Comprare super cloni Rolex?

L'orologeria è finita

2 года назад

29,950 Просмотров

Ссылки и html тэги не поддерживаются


Комментарии:

@AntaresStanislas
@AntaresStanislas - 20.01.2024 02:00

Il clone non è per fare il figo, nel mio caso ho due modelli omega che mi piacciono molto come design e costano 10k. Con 200€ circa ho il clone che mi piace guardarmi al polso. Non mi interessa il calibro, potrebbe essere pure un quarzo, per dire. Se si rompe o trovo il pezzo su internet o per quello che ho pagato lo butto. Sono favorevole ai cloni e agli homage...nel senso che amo quel design ma non ci spendo 10k pur avendoli. Il discorso sui cloni somiglia a quello su Windows dove molti usano la versione craccata.

Ответить
@xxxyyy592
@xxxyyy592 - 10.11.2023 00:03

Per chi non capisce la differenza di prezzo tra un vero e un falso...
Mettiamo che a lavorare una cassa di una buona replica in acciaio inox (tipo 316) ci metto 1 ora... il costo sarà di 300€, mentre se lavoro un acciaio superlegato e superduro tipico dei rolex, omega ecc... ci metto magari 6 ore... quindi il costo sarà 1800€ e così via per tutti i vari componenti, senza contare che le macchine utensili per lavorare questi ultimi costano notevolmente di più.
Se poi invece dell' inox, il cinese usa un buono (o meno) acciaio cromato, ci mette ancora meno tempo quindi il costo di partenza potrebbe scendere a 100€... e così via dicendo.
Diciamo che se l'orologio lo facessero esattamente identico e non in grandi numeri, come per le patacche, il costo totale non si scosterebbe così tanto dall'originale, inciderebbe solo il costo della mano d'opera che, se specializzata, ormai costa anche in Cina.
Per info: chiedere a un bravo metalmeccanico.
Per la cronaca, un Rolex patacca l'ho avuto anch'io, era precisissimo, era fatto anche abbastanza bene, tanto che me lo hanno rubato 😁
Ora solo Casio, sono belli e funzionali.
Se poi contate che gli svizzeri hanno lasciato alle spalle la crisi grazie agli Swatch... ho detto tutto.

Ответить
@gianlucafas9668
@gianlucafas9668 - 04.11.2023 16:49

Chi maneggia Rolex, un super clone non ha bisogno di aprirlo.
Per il resto, concordo.

Ответить
@LaStradaVersolaRicchezza
@LaStradaVersolaRicchezza - 28.10.2023 16:12

quando si rompe ne compri un altro costa meno che uno originale

Ответить
@lizardking96
@lizardking96 - 12.05.2023 21:06

Io amo gli orologi, ma l'orologeria è finita già da un pezzo. Ormai è puro lusso e ostentazione. Con 500 euro ti fai un Apple Watch che ti fa tutto.

Ответить
@viplivesmatter
@viplivesmatter - 27.04.2023 06:04

I feticisti del Rolex si indignano, eheh, perché secondo loro un pezzo d’acciaio che costa 30 mila euro va bene. Ma roba da matti.

Ответить
@fabrizioeuripide2772
@fabrizioeuripide2772 - 18.03.2023 23:10

Ci sono cosi tanti orologi meravigliosi dai 600 ai 1500 euro...dovete comprare i falsi??? Solo per far vedere che c'è scritto rolex..PEZZENTI

Ответить
@carbonz47
@carbonz47 - 25.02.2023 02:04

Rotti e strarotti, li ho sempre riparati senza problemi ma guarda un pò, ah e per tua informazione ho un clone che monta le parti di ricambio dell originale... siamo al 98% per il 1.1 .. saluti

Ответить
@PB-hj6hg
@PB-hj6hg - 26.01.2023 18:50

Non li comprerò mai preferisco godere facendomi fottere dalla Rolex comprando un orologio da 500 a euro 20mila

Ответить
@rbybcc
@rbybcc - 19.01.2023 12:37

Non capisco perché si devo mettere al polso un orologio completamente falso. Quale è il motivo se non l'apparire w far vedere alle persone che si ha un Rolex. Oltrettutto sai di avere un copia di scarso valore senza storia assemblato da una delle tante aziende cinesi. Preferirei a questo punto prendere una marca cinese di orologi e metterlo al polso almeno è dichiaratamente un orologio che ha un senso senza andare su una copia perfetta. A questo punto alla stessa cifra prendi un buon orologio Seiko per esempio e si fa più bella figura verso gli altri e soprattutto verso te. Ovviamente ho voluto solo scrivere la mia opinione.

Ответить
@ivanoroma88
@ivanoroma88 - 12.01.2023 17:36

L' ostentazione è una brutta bestia

Ответить
@andreamilicia7365
@andreamilicia7365 - 01.01.2023 22:23

Comprare un clone da 1000 euro che senso a ? 1000 euro sono bruscolini ? Con 1000 euro ci compro un Made in swiss entry level poi 1500 prendo con una buona scontistica prodotti dignitosi e originale che non deve essere x forza di cose un Rolex , chi compra un Rolex falso a appena buttato i suoi soldi nel wc 🚾 , ci sono valide alternative che magari non si possono paragonare ad un Rolex ? Anche qui ho dei forti dubbi , ci sono orologi x tutte le tasche non fatevi fottere

Ответить
@CalippoCartonato
@CalippoCartonato - 19.12.2022 03:23

Ma dai volete dirmi che un orologio vale centinaia di mila euro non diciamo cavolate! Stesso esempio per accessori Vuitton o gucci per fare degli esempi, venduti a migliaia di euro. Le truffe sono proprio i prezzi degli originali che sono fuori da ogni logica semplicemente per creare la convinzione del lusso.

Ответить
@ZagoDj
@ZagoDj - 01.12.2022 00:41

Ormai i nuovi cloni sono fatti scansionando gli originali e replicando il tutto con macchine cnc con uno scarto di 1nm.

Ответить
@simonetaras1972
@simonetaras1972 - 24.10.2022 18:09

Consiglio valido, piuttosto che buttare 600-1000€ per un super clone meglio un orologio homage oppure un Tudor

Ответить
@marcopuggelli6123
@marcopuggelli6123 - 16.09.2022 01:29

Mi scusi si cambia il movimento costa quanto un tagliando dell esosa Rolex

Ответить
@peppe17121972
@peppe17121972 - 08.09.2022 15:39

Si trovano i ricambi,si trovano

Ответить
@g.d.7299
@g.d.7299 - 23.08.2022 12:59

E pagare un orologio 10 mila euro ho peggio 100 mila in acciaio non è rubare?

Ответить
@DRUGHISUD
@DRUGHISUD - 15.08.2022 17:04

Si trovano tutti i pezzi di ricambio dei super cloni e ci vanno tutti i pezzi dell’originale ecco perché si chiamano super cloni, per il resto sono pienamente d’accordo con te

Ответить
@PasqualeCancellarastarts123
@PasqualeCancellarastarts123 - 08.08.2022 10:28

Mi dici quale è l'altro tuo canale?

Ответить
@vincenzostr4488
@vincenzostr4488 - 12.07.2022 08:14

Sono eccezionali i supercloni funzionano benissimo e nessuno si accorge delle differenze con gli originali. I pezzi di ricambio li compri dai dealers in Cina. Spediscono anche l'intero movimento. Neanche sai di cosa parli

Ответить
@albertoalberto5219
@albertoalberto5219 - 08.07.2022 20:33

20 percento della popolazione ricchissima???😂😂😂😂😂 il 0,2 per cento forse …😂😂😂

Ответить
@eziokafa5642
@eziokafa5642 - 07.07.2022 13:25

D'accordo con te sulla originalità o meno dell'orologio, ma ricordiamo che se un orologio è stato fatto, di esso si trovano sempre i pezzi di ricambio. Io questo mercato parallelo Rolex(lo chiamo così perchè questo è) è di fatto un enorme presa in giro soprattutto per chi compra e gestisce questi modelli di orologeria come status symbol. Ma per mia opinione personale, tutto parte dalla casa madre. Fa semplicemente comodo estendere "il mercato". Se Rolex veramente volesse o meglio avesse voluto, tutto sarebbe finito da tempo lasciando il mercato ai vari Pagani Design ecc. Ripeto, fa molto comodo. Io personalmente li definisco Rolex di seconda fascia.

Ответить
@taz9997
@taz9997 - 04.07.2022 03:31

Mah,i supercloni non sono propriamente patacche. I supercloni si chiamano tali proprio per l etimologia stessa della parola.
Riguardo i cloni rolex,essendo scaduti i brevetti,ora non viene più "copiato" ma ci sono aziende che producono eta di vari calibri.
La cosa pericolosa sono i supercloni box and paper AAA...ovvero 2000/2500 euro,superclone con stessi materiali,movimento eta etc. borsa di carta,pre scatola marchiata rolex,cofanetto,e i documenti...sono quelli pericolosi,perché ad oggi la garanzia in plastica ed anche quelle in pergamena,se esposte ai raggi U.V. mostrano la "filigana" Rolex,che è un ulteriore "prova" di originalità,magari in una vendita privata viene fatto passare per vero,e di conseguenza PAGATO COME TALE dal malcapitato.
Ecco,questo è scorretto

Ответить
@RobertoMusu
@RobertoMusu - 26.06.2022 16:08

ti posso garantire che esiste anche un mercato parallelo dei pezzi di ricambio.

Ответить
@mariorossi8725
@mariorossi8725 - 06.06.2022 02:03

A me invece fa più ridere lui che fa il ricco e l’intenditore che parla di Rolex, da dentro uno sgabuzzino😂

Ответить
@lv407
@lv407 - 20.05.2022 20:00

Con un cronocomparatore lo riconosci anche senza aprire la scatola...

Ma spesso aiuta osservare bene chi lo sta indossando 😂

Ответить
@jennifferdelgado5950
@jennifferdelgado5950 - 10.05.2022 21:32

É come andare a zoccole .......ma la conquista ? L amore ? Ognuno fa quello che gli pare e ne pagherà al limite le conseguenze.......

Ответить
@CapitanHarlockisback
@CapitanHarlockisback - 08.05.2022 00:57

Si può essere contro il superclone tarocco, ma se si rompe te ne compri un altro, che sarà pure migliore. E hai speso un decimo.

Ответить
@Laurastolfa
@Laurastolfa - 23.04.2022 17:19

Completamente falso ciò che dici...a me mi era stato regalato un Rolex sicuramente falso anche se non lo indosso quasi mai una volta mi e caduto non funzionava lo portato a riparare per e con 30 euro tornato come nuovo...apparte il fatto e vero non e giusto comprare cloni ma dovrebbe diventare illegale comprare a listino dai rivenditori ufficiali Rolex e rivenderli a cifre esagerate anche questi sono dei veri delinquenti...e la politica di Rolex che vuole questo...fa comodo a Rolex avere i cloni e avere gli avventori fa parte del gioco

Ответить
@patriziopaccione3757
@patriziopaccione3757 - 20.04.2022 21:01

Vallo a spiegare a questi intelligentoni che acquistano patacche,senza tener conto che con quelle cifre si acquistano ottimi orologi originali

Ответить
@panzertankfranky2084
@panzertankfranky2084 - 03.04.2022 13:38

Guarda quello che succede con gli swatch/omega ti sembra giusto il loro prezzo? Da cosa è giustificato dalla qualità dei materiali o da come sono assemblati? C' era un tizio, tale Piero Manzoni, che aveva messo in barattolo i propri escrementi. Li aveva numerati e venduti come merda d'artista. Anche li c'era chi li acquistava e rivendeva a caro prezzo. Se voglio di un Rolex e non posso permettermelo a causa delle politiche della casa produttrice, che mi costringe a comprarli solo usati dai resellers; piuttosto che far arricchire uno speculatore, mi compro un falso e non ci trovo nulla di moralmente criticabile.
Non essendo figlio di uno sceicco, se voglio usare l'orologio tutti i giorni, non posso certo farlo con un oggetto che costa quanto una macchina. Quello che è veramente criticabile è vendere cose perché gli orologi sono cose, a prezzi folli quindi non alla portata di tutti, solo per far arricchire pochi. Basta con questo moralismo cinico. Per me i falsi sono come Robin Hood, danno ai poveri quello che possono permettersi solo i ricchi.

Ответить
@geronimoprojectengineering6609
@geronimoprojectengineering6609 - 30.03.2022 18:38

I musei d'arte mondiali sono pieni di falsi ..spendere 1300 euro per un falso solo perche non sta nel registro...ma è identico in tutto e per tutto...dovrebbe far riflettere coloro che spendono da 20 ai 60 mila per un oggetto che ha valore base 200 euro..il mio non è un invito ai cloni anzi....ma una riflessione

Ответить
@nigil7386
@nigil7386 - 25.03.2022 14:58

D’accordo sul non alimentare un fenomeno truffaldino come quello dei cloni; in disaccordo sui video che mostrano le diversità tra originale e clone.
Saluti

Ответить
@matteo2545
@matteo2545 - 22.03.2022 14:40

Concordo e aggiungo che è illegale e acquistando online si riceve anche una denuncia penale dalle autorità e che va a sporcare la fedina penale per acquisto di prodotti contraffatti. Al netto di questo, chi acquista questi prodotti è un poveraccio ancor di più è un poveraccio chi li vende su piattaforma online e/o negozio fisico....e non aggiungo altro. Comprate solo da rivenditori ufficiali, godetevi la vera orologeria non una patacca!!

Ответить
@lucavertemara2931
@lucavertemara2931 - 11.03.2022 00:01

Premesso che non parlo per dare ragione o torto a nessuno o sulla morale di base che è logica....ma hai detto una cosa errata....se si dovesse rompere il movimento....con 200 euro ti ricompro lo stesso intero...e nel gen forse con 200 euro ti prendi una ruota del meccanismo ...per poi montarla e rompere il resto per il tipo di materiale differente... ovviamente....detto ciò ....il problema è sempre e solo uno....1000 euro...di falsità ovviamente vs 39000 euro...ma do cosa parliamo dai...

Ответить
@macmau7338
@macmau7338 - 07.03.2022 11:48

Grazie, un Saluto

Ответить
@andreazoppe4606
@andreazoppe4606 - 06.03.2022 22:57

Secondo me è sensato acquistare un segnatempo che ci si può permettere, senza vergognarsi della fascia di prezzo a cui si può ambire. Acquistare un clone lo considero un insulto alla storia dell'orologeria.

Ответить
@u-watch
@u-watch - 06.03.2022 21:50

Proprio l'altro ieri ho parlato anche io delle conseguenze legali che si corrono a volere comprare merce contraffatta.. e non ne vale la pena (altra cosa sono gli hommage, che invece - a certe condizioni - sono leciti)!

Ответить
@macmau7338
@macmau7338 - 06.03.2022 19:30

Buon pomeriggio. Mi permetto (vista la sua conoscenza del Giappone) una domanda, anche se non inerente a questo video. Seguendo lei e Marco Beltrandi mi e’ venuta voglia di un Grand Seiko, lo acquisterei su Ch24 perché vedo una vasta scelta in Giappone di questi orologi e vengo alla domanda: dal prezzo proposto mi devo aspettare un 25% 30% in più per IVA e tasse doganali sia acquistando da commercianti che da privati? Oppure ci sono altre spese? Grazie se vorrà rispondermi. Un Saluto Maurizio

Ответить
@vittkappa
@vittkappa - 05.03.2022 23:26

lana caprina , chi compra il clone gliene frega una cippa delle componenti ... gli basta "sembri" ... il pezzo si trova sò cloni si trova il movimento ma poi chi compra il clone gli và bene pure fermo , questo video e' come voler fare un corso di etica a un rapinatore😁🤣

Ответить
@Slayer92IT
@Slayer92IT - 05.03.2022 21:07

Con l'andamento del mercato di oggi e le speculazioni dei reseller l'unico modo di avere quell'orologio è averlo falso. Chi mai si sognerebbe di spendere 30k per un hulk quando già con 500$ ne prendi una copia praticamente uguale...si rompe? Ci sono persone e gruppi ormai organizzati nelle riparazioni. Poi anche non ci fosse questa possibilità con i 30k del valore originale ne compri 60 fake vedi te.

Ответить
@faustodivizia2013
@faustodivizia2013 - 05.03.2022 17:45

io nun ciò n' sordo e me` so`comprato n' superclone Rolex date Just nero e so` contento e nun me` né po' frega` na` ceppa de` quello che` pensate voi!!! ciao saluteme soreta.🤗🤣

Ответить
@exgilbigiber6470
@exgilbigiber6470 - 05.03.2022 13:38

Sono pienamente d'accordo con te, meglio un Venezianico da 500€ che un orologio falso.questo lo penso per tutti i marchi che trovi in negozio, li puoi provare o prenotare ma il modo di vendere, di fare marketing della Rolex mi fa talmente schifo che non riesco a colpevolizzare i cloni Rolex, mi fa talmente schifo Rolex che non compro nemmeno Tudor perché e venduto dalle boutique Rolex. Tutto quello che esiste per screditare questo marchio mi sta bene. Ciao.

Ответить
@jparker1901
@jparker1901 - 04.03.2022 16:10

Li uso per allenarmi sulla manutenzione totale

Ответить
@maurotudisco5471
@maurotudisco5471 - 03.03.2022 14:31

Concordo in tutto e per tutto quindi no ai cloni ma si agli hommage.

Ответить
@giuseppedistefano8184
@giuseppedistefano8184 - 03.03.2022 14:05

Mai concepita l'idea di un falso in nessun settore, figuriamoci con quello di cui sono appassionato

Ответить
@manuelmaggioli9077
@manuelmaggioli9077 - 03.03.2022 11:07

Tutto condivisibile. In Italia sarebbe inoltre vietato e penalmente perseguibile sia vendere che acquistare prodotti contraffatti....

Ответить
@simonesacchetti8766
@simonesacchetti8766 - 03.03.2022 10:17

Penso che lo scopo principale di questi pezzi sia la truffa.

Ответить
@matteospella6446
@matteospella6446 - 03.03.2022 00:41

Condivido in pieno Stefano!!!

Ответить